Seconda prova di Campionato Regionale Lombardo a Carona(Bg), gara magistralmente organizzata da quattro Motoclub ovvero il Bergamo TZ il Lazzate il Monza e il Valtellina i quali si sono impegnanti per recuperare la gara abbandonata dal Mc Dynamic Trial con un ottimo risultato! Gara sviluppata tutta nel sottobosco dietro al lago, un trial vecchio stampo quello proposto dai tracciatori reso ancora più insidioso dalla pioggia che anche se poca è riuscita in breve tempo a rendere viscide le zone. Il migliore dei nostri è stato Alberto Stupia che in sella alla sua SWM riesce ad agguantare il secondo posto nella TR5 sempre nella stessa categoria troviamo il Doc Luciano Molteni in sesta posizione, undicesimo Giorgio Pontiggia e sedicesimo Matteo Molteni. Nella TR4 Over c’è Marco Panzeri in dodicesima posizione mentre nella TR4 troviamo Simone Agliati al settimo posto e Andrea Pontiggia al tredicesimo posto. Appuntamento con il regionale a Faedo sperando in qualche risultato più congruo perchè si può e si deve migliorare.
Mese: Aprile 2015
Tutte le foto della XX Old Trial Cup
Buona visione!
La nostra gara su Sport Italia
La sintesi verrà trasmessa sul canale 153 DDT e 225 Sky. Lunedì 20 aprile alle 20.30 circa.
Un altro segno di ripresa del trial in Lombardia.
Le classifiche della Due Giorni 2015
La parola a Bruno Valli presidente del Motoclub
XX edizione OLD TRIAL Caglio
Sono stati due giorni colmi di soddisfazioni e ricordi. E’ stato bello rivedere piloti di vecchia data, che mi hanno riportato indietro nel tempo. Per questo, come presidente del M.C. Canzo, voglio ringraziare tutti i “ragazzi” che hanno dedicato anima, tempo e fatica per la riuscita della gara e della manifestazione, che è stata in primis una grande festa.
Un grazie anche ai piloti stranieri e italiani che hanno partecipato, e una menzione va anche alla PRO LOCO Caglio per l’ospitalità.
Infine un pensiero per il Gino, che sicuramente sarebbe stato orgoglioso del suo Moto Club.
CIAO GINO.
Grazie a tutti.
Valli Bruno
I Video dei Campioni in zona
Jaime Subirà gioca con la sua Fantic fuori zona…
Breve ringraziamento per una fantastica due giorni
Scrivo solo due righe per ringraziare tutti i piloti che sono intervenuti a questa edizione della Old Trial Cup, un edizione dei record con oltre 150 piloti e con molti nomi illustri che hanno fatto la storia del Trial, due giornate di sport senza compromessi caratterizzate da puro divertimento hanno trasformato la gara in una festa. Il trofeo Gino Caprioli è andato per estrazione a Dario Re Delle Gandine, ad estrazione perchè tutti i campioni erano meritevoli, abbiamo lasciato decidere la sorte. Grazie a tutti per essere venuti a ricordare Gino.