Questa volta è toccano a noi ospitare il campionato regionale Lombardo, a Barni un paesino a pochi passi da Magreglio sede di varie prove di campionato Italiano. Visto le temperature torride degli ultimi giorni si è scelto di tracciare una gara tendenzialmente facile ma con zone da guidare senza troppi spostamenti lunghe e scorrevoli, scelta che alla fine si è rivelata azzeccata visto i pareri positivi da parte dei piloti.
Diamo un occhio alla classifica, nella gara di casa troviamo sul terzo gradino del podio della Tr5 Alberto Stupia, Metteo Molteni al nono posto e Giorgio Pontiggia al decimo, nella Tr4 Simone Agliati si classifica ottavo mentre Andrea Pontiggia è undicesimo,n ella Tr4Over Sassi Walter chiude all’undicesimo posto, presente anche Massimo Gatti nella categoria Member.
Tutto è andato per il meglio e questo risultato è merito di tutti i soci del Motoclub che si sono dedicati per la preparazione e gestione della gara e ovviamente a tutti i piloti che hanno partecipato.
Quindi non ci resta che ringraziare in primis il Comune di Barni che ci ha ospitato, la Proloco che con i suoi ragazzi ci ha sfamato e dissetato (cucinano benissimo!) Giuseppe Villa che ci ha dato una grandissima mano per la realizzazione della zona indoor mettendo a disposizione mezzi e materiale, tutti i soci che sono intervenuti a dare una mano durante la gara, nei due giorni precedenti per la realizzazione delle zone e nei weekend precedenti per la pulizia delle zone, ed infine ma non per ultimo Angelo Panteghini e il suo gruppo di lavoro.
Grazie a tutti!!!