Old Trial Cup 2019 …che gara!!!

Anche questa è andata….!! l’edizione record per quanto riguarda gli iscritti e per la presenza di moltissimi piloti inglesi, svizzeri, francesi, austriaci e spagnoli. 147 piloti il sabato e 132 la domenica.
Malgrado il meteo non proprio primaverile siamo riusciti a fare divertire tutti con le 22 zone da vero old trial, dove i piloti e le loro storiche moto si sono potuti esprimere nel migliore dei modi.
Fango, torrenti, radici scivolose pietre, non ci siamo lasciati mancare nulla nella tracciatura e siamo stati ripagati dai sorrisi infangati dei piloti all’arrivo di questa ventiquattresima edizione della old Trial Cup.
Ricevere i complimenti dai piloti inglesi e perfino dagli spagnoli non proprio notoriamente avvezzi al meteo con acqua e neve, non può che ritenerci soddisfatti dal grande lavoro che abbiamo svolto per questa manifestazione.

La gara era valevole per il campionato italiano epoca gruppo 5 ed anche loro erano più dello scorso anno.

Il meteo da sei giorni di Scozia ha messo a loro agio i piloti inglesi che hanno fatto man bassa di podi

Bruno Valli, presidente del moto club Canzo: Sono contento di come è andata questa bella manifestazione e sono veramente soddisfatto dal grande lavoro che in team abbiamo svolto. Ringrazio tutti i soci del moto club Canzo che con impegno hanno lavorato per mesi senza sosta, ringrazio i comuni di Caglio, Sormano e Rezzago che ci accolgono sempre con entusiasmo e collaborazione. Ringrazio il gruppo alpini di Caglio, Sormano e Rezzago per il prezioso aiuto, la pro loco di Caglio per il servizio cucina molto apprezzato e per la sede e il palco messi a disposizione per questo evento. Ringrazio la comunità montana del Triangolo Lariano che ci permette di svolgere una gara motociclistica in questi stupendi luoghi.

ARTICOLO SU WWW.MOTOTRIAL.IT

photo gallery


Questi due hanno girato a zero
anche Lorenzo Gandola era in gara con una Bultaco rimediata da Paolo Grossi

GUARDA QUI L’EDIZIONE 2018

MINOLTA DIGITAL CAMERA