Candidature consiglio direttivo e presidente

Spett.le Socio del Moto Club Canzo

Oggetto: Elezioni del presidente e del consiglio direttivo del moto club per il quadriennio 2024-2028

Come da statuto del moto club Canzo le cariche di presidente e consiglieri del consiglio direttivo, devono essere rinnovate ogni quattro anni in occasione dell’anno olimpico. Le elezioni dei nuovi dirigenti del moto club si terranno entro la fine dell’anno corrente;  a queste elezioni potranno partecipare sia come votanti sia come candidati alle cariche tutti i soci del moto club in regola con l’iscrizione dell’anno 2024. Con la presente sono a richiedeLe la sua disponibilità alla candidatura sia come presidente che come consigliere del moto club; eventualmente potrà concorrere ad entrambe le cariche tenga presente che, sarà data precedenza alla carica di presidente, qualora Lei sarà eletto presidente subentrerà come consigliere il primo dei non eletti. Al fine di candidarsi come presidente e/o consigliere si prega di voler ritornare al moto club una dichiarazione sottoscritta e firmata della propria volontà a candidarsi per le cariche elettive specificando se intende candidarsi alla carica di presidente e/o alla carica di consigliere. Tale dichiarazione dovrà pervenire al moto club entro e non oltre il giorno 15 ottobre 2024 al fine di poter comporre le liste delle cariche elettive su cui si baseranno le elezioni di ottobre 2024.
Ringraziando per l’attenzione posta alla presente porgo distinti saluti.

Il presidente
Bruno Valli