TUTTI possono iscriversi al Moto Club Canzo.
Il nostro club affiliato alla federazione Motociclistica Italiana vanta una lunga storia fatta di gente comune e piloti o appassionati, che uniti dalla passione per la moto hanno fatto la storia del trial italiano.
Non fa nulla se non hai la moto, non fa nulla se hai già una certa età, non fa nulla se non hai competenze particolari… tutti sono graditi e ben accetti, tutti possono dare una mano in base alle proprie capacità quando si organizzano eventi.
Se vuoi entrare a far parte del nostro gruppo di “amici” ci trovi in sede ogni giovedì sera a partire dalle ore 20,30, La nostra sede è sita nell’area dedicata alle società sportive del comune di Canzo, proprio in centro paese, c’è anche un ampio e comodo parcheggio.
Contattaci alla mail info@motoclubcanzo.it per saperne di più.
Avvicina tuo figlio al mondo dello sport, avrai la certezza che non sarà mai abbandonato e che praticando dello sport sano, non avrà modo di finire su una cattiva strada.
Potrai stargli vicino collaborando con noi alla sua crescita sportiva, avendo la certezza di stare con un gruppo di amici sempre pronti a collaborare con te.
Il trial è uno sport “completo” che mette alla prova ogni parte e muscolo del corpo, oltre che preparare il cervello a reazioni veloci e precise.
Al contrario di ciò che si pensa, il trial non è uno sport pericoloso. Le difficoltà sono sempre dettate dalla propria capacità e gli infortuni gravi sono totalmente sconosciuti.
Si cade spesso ma quasi mai ci si fa del male seriamente in quanto acquistando capacità tecniche si impara ad avere reazioni istantanee e si è pronti in qualsiasi momento ad evitare di farsi del male.
Per questo si sconsiglia il fai da te, meglio farsi guidare da persone esperte e competenti quali i soci di un moto club storico e rinomato come il nostro.
TI ASPETTIAMO